Quest’anno alla Casa delle Culture il Natale ha un sapore speciale. È il momento di celebrare non solo le festività, ma anche un anno straordinario, ricco di attività, eventi e iniziative che hanno animato il nostro spazio e consolidato la nostra comunità. La Casa delle Culture è un luogo che vive grazie al calore e al contributo di tutti voi: un rifugio di creatività, incontro e scambio culturale che si nutre dell’energia di chi lo attraversa.
Il nostro albero quest’anno racchiude i desideri per il 2025, quello che ci auguriamo è di riuscire a continuare a mantenere questo spazio aperto a tutti.
Un regalo per te, un dono per la Casa
Per questo Natale, abbiamo pensato a un gesto semplice e significativo: un libro a sorpresa. Con una donazione consapevole di 5€, puoi scegliere un libro tra quelli impacchettati e, allo stesso tempo, contribuire alla vita della Casa delle Culture. Ogni contributo è un mattoncino che ci aiuta a mantenere vivo e attivo questo spazio che, come molte realtà, affronta sfide quotidiane per rimanere aperto.
Se desideri fare di più, puoi anche scegliere di fare una donazione libera. Ogni gesto, grande o piccolo, è fondamentale per continuare a scrivere insieme questa storia.
Grazie!
Non possiamo che esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti voi che avete reso speciale questo anno. La Casa delle Culture non è solo un luogo fisico, ma un simbolo di condivisione e partecipazione: uno spazio che appartiene a tutti e che, con il contributo di ognuno, diventa più forte.